Non sarebbe fantastica una città in cui ognuno vive del suo talento e può ispirarsi a quello degli altri? Dove non ci sono dipendenti ma collaboratori che creano insieme qualcosa di bello? Dove chi ha un progetto può condividerlo e chi non ce l’ha può imparare a rischiare?
una guida, un tool, una community, ma soprattutto un team di curatori che prende il talento e lo diffonde nelle città del mondo.
Innovi, rischi, cambi le cose? District ti porta dritto dritto verso quello di cui hai bisogno per crescere.
Grazie a The District sono entrata in contatto con aziende top players e sto lavorando a progetti molto interessanti, di cui difficilmente sarei venuta a conoscenza. Sono assolutamente soddisfatta di questa collaborazione e del rapporto di reciproca stima e fiducia che si è creato. La perizia con cui riescono a propormi lavori e clienti perfettamente in linea con i miei desideri, riducendo tempi ed effort per il networking, non ha prezzo!
Grazie a District ho avuto modo di collaborare con clienti che non avrei mai immaginato, un'occasione irripetibile che non saprei come avrei potuto trovare altrimenti. Mi sono appena affacciata al mondo del lavoro freelance e avere un team così gentile ed efficiente a disposizione ha reso quest'esperienza formante davvero molto più "semplice"!
È sempre un piacere collaborare con District. Il loro team è fantastico e mi permette di fare ciò che amo davvero: costruire cose che portano avanti una missione.
Il format District funziona molto bene e finora in Italia non avevo mai sperimentato niente di simile. È come avere un agente, ma molto più flessibile in termini di esclusiva e con un network infinito di potenziali partner.
Non troviamo solo quello che cerchi, ma anche quello che ancora non sapevi di volere. Ovvero?